ESAMI MERCI: SONO RISULTATI IDONEI E' PERTANTO ABILITATI ALLA PROFESSIONE DI TRASPORTATORE SU STRADA DI MERCI.
I SEGUENTI SIGNORI:
ROSSI FEDERICA OLGA
CUNSOLO LUIGI
CHIARELLA ANTONIO
A rassegnare le dimissioni, dopo aver approvato in Consiglio la variazione del bilancio che consente di perseguire la stabilizzazione dei TIS, sono stati i consiglieri Pagnotta, Lo Schiavo, Franzè, Lacquaniti, Calafati e Papa (Centrodestra) e assieme a loro - con un documento congiunto, indirizzato anche al Prefetto - il consigliere Schinella (Partito Democratico)
I consiglieri Pagnotta, Lacquaniti, Franzè e Lo Schiavo abbandonano l’aula consiliare non vedendosi accolta la richiesta «di inversione dei punti all’ordine del giorno per discutere esclusivamente della stabilizzazione dei TIS»
L’appello istituzionale mira a «promuovere i principi di uguaglianza, di pari opportunità e di non discriminazione tra uomini e donne»
Il vicepresidente interviene dopo il via libera al bilancio e alla contestuale stabilizzazione dei 35 tirocinanti in forza alla Provincia di Vibo
Discorso al Consiglio provinciale del presidente L’Andolina
29/10/2020
ESAMI MERCI: SONO RISULTATI IDONEI E' PERTANTO ABILITATI ALLA PROFESSIONE DI TRASPORTATORE SU STRADA DI MERCI.
I SEGUENTI SIGNORI:
ROSSI FEDERICA OLGA
CUNSOLO LUIGI
CHIARELLA ANTONIO