Il presidente della Provincia di Vibo, Corrado L’Andolina, esprime vicinanza al presidente del Consiglio comunale di Vibo, Antonio Iannello

La categoria

07/01/2026

Il presidente della Provincia di Vibo, Corrado L’Andolina, esprime vicinanza al presidente del Consiglio comunale di Vibo, Antonio Iannello

“Conosco Antonio Iannello da molti anni e mi lega a lui un rapporto di sincera e profonda amicizia. È una persona di indiscusso spessore umano, politicamente preparata ed esperta sul piano amministrativo, che ha sempre vissuto il proprio impegno istituzionale come servizio alla comunità.

L’intimidazione subita dal Presidente del Consiglio comunale di Vibo Valentia rappresenta un fatto grave e inaccettabile», che colpisce non solo le istituzioni, ma anche la dimensione personale e familiare di chi ne è vittima. Come amico, prima ancora che come cittadino, esprimo il mio profondo dispiacere e la mia vicinanza ad Antonio Iannello e ai suoi affetti più cari.

Sono fermamente convinto che la passione civile che anima il suo impegno politico, unita alla sua onestà, alla sua generosità e al suo profondo senso delle istituzioni, saprà prevalere su ogni tentativo di intimidazione e su ogni logica di violenza e sopraffazione, che va condannata con fermezza, chiarezza e senza alcuna ambiguità”.

Corrado Antonio L’Andolina - Presidente Provincia di Vibo Valentia

 

indietro

torna all'inizio del contenuto