Fatturazione Elettronica Provincia di Vibo Valentia

elezioni 2014-2016

CSL

28/09/2017

Il presidente Niglia, al fine di risolvere in maniera definitiva i problemi dell'Ente, chiede: "Un provvedimento governativo ad hoc"

30/08/2017

Presa di posizione dell’Upi regionale che chiede l’intervento del ministro Minniti

29/05/2017

La denuncia del presidente della Provincia di Vibo, Andrea Niglia: «Nel Vibonese le articolazioni dello Stato non sono più nelle condizioni di garantire i diritti fondamentali»

AVVISO: SERVIZIO TRASPORTI

OGGETTO: Rettifica parziale della determina n.487 del 30/04/2015. Proroga dei termini di presentazione della domanda di partecipazione all'esame per il conseguimento dell'idoneità professionale all'esercizio dell'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto e contestuale proroga unica sessione d'esame annuale.

Con determinazione n.1158 del 03/11/2015 il Dirigente del Servizio Trasporti della Provincia di Vibo Valentia ha prorogato i termini per la presentazione della domanda di ammissione all'esame per il coseguimento dell'attestato di idoneità professionale all'esercizio dell'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, in scadenza il 31/10/2015, al 02 Dicembre 2015.

Le istanze dovranno essere prodotte secondo la modalità indicate (all'art. 3 del bando d'esame All. A) della determinazione n.487 del 30/04/2015.

Per la consegna diretta all'Ufficio Protocollo Generale della Provincia, le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno di scadenza. (02 Dicembre 2015).

tel.0963/997111 fax 0963/997219