Fatturazione Elettronica Provincia di Vibo Valentia

elezioni 2014-2016

CSL

25/07/2018

Ad accoglierlo il presidente Alfredo Antonio Lo Bianco, il segretario Mario Ientile e i consiglieri provinciali Anna Grillo e Gregorio Profiti

24/07/2018

A coordinare gli aspetti tecnico-elettorali sarà il segretario generale dell’Ente intermedio vibonese Mario Ientile

12/06/2018

Il nuovo edificio scolastico è funzionale alle moderne esigenze didattiche

04/06/2018

L'obiettivo prioritario dell'Amministrazione è quello di dare maggiore dignità lavorativa ai dipendenti e servizi più efficienti ai cittadini

Data pubblicazione : 01-08-2018

Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall’Accordo quadro del 07/12/2016. Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. Regione Calabria – Dipartimento 7 – Decreto n. 793 del 19/02/2018 pubblicato sul BUR della Calabria n. 23 del 19 febbraio 2018.

Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria - Domanda di partecipazione ex percettori di mobilità in deroga.

SCARICA LA DOMANDA E L'AVVISO

tel.0963/589111 fax 09635897219