Provincia di Vibo, giunge al termine il mandato istituzionale del presidente Solano

La categoria

18/01/2023

Provincia di Vibo, giunge al termine il mandato istituzionale del presidente Solano

Giunge, di fatto, al termine con la convocazione del Consiglio provinciale, al quale farà seguito il saluto ai dipendenti e alla stampa, il mandato amministrativo del presidente della Provincia di Vibo Valentia, Salvatore Solano.

Giovedì 19 gennaio, Solano, dopo i lavori dell’Assise provinciale, convocata per le ore 9, si congederà dai lavoratori dell’Ente intorno alle ore 10:15, per poi salutare i giornalisti alle ore 10:30 e analizzare con loro il bilancio della sua attività istituzionali, anche attraverso l’ausilio di un’apposita pubblicazione nella quale sono state riportate, in maniera sintetica, le principali iniziative politiche e amministrative del suo quadriennio presidenziale, avviato nell’ottobre del 2018.

Alle 11:30 vi sarà, infine, nell’auditorium della sala consiliare, l’omaggio musicale del Liceo “Vito Capialbi” di Vibo Valentia. Concerto al quale, Salvatore Solano, ha invitato, tra gli altri, anche i due contendenti alla carica di presidente della Provincia, Giuseppe Condello e Corrado Landolina, in vista delle elezioni provinciali che si terranno domenica 29 gennaio.

indietro

torna all'inizio del contenuto