La Commissione per la Stabilità Finanziaria degli Enti locali ha esaminato con esito favorevole l’istanza presentata dalla Provincia di Vibo

25/03/2024

La Commissione per la stabilità finanziaria degli Enti locali (Cosfel), presieduta dal sottosegretario all’Interno, Wanda Ferro, ha esaminato con esito favorevole l’istanza presentata dall’Amministrazione provinciale di Vibo Valentia, guidata dal presidente Corrado Antonio L’Andolina.

«Tale provvedimento - ha evidenziato il presidente L’Andolina - consente di aumentare le ore lavorative a determinate categorie di lavoratori presenti nella nostra struttura organizzativa, creando dunque i presupposti per potenziare la macchina burocratica dell’ente, che intendiamo rendere più efficiente al fine di migliorare i servizi erogati ai cittadini».

Il presidente L’Andolina si dichiara soddisfatto e ringrazia il sottosegretario Ferro

«Sono dunque soddisfatto per la sollecitudine con la quale la Commissione per la stabilità finanziaria degli Enti locali ha dato risposta alla nostra istanza e ringrazio sentitamente i componenti, a partire dalla sottosegretaria all’Interno Wanda Ferro, che la presiede».

P.P.