Ordinanza n. 5/2024: Chiusura al transito della S.P. n. 24 " Torre Abate Michele — Caroniti-Joppolo-FF.SS." tratto ricompreso tra il Km. 7+100 (centro abitato di Caroniti) ed il Km. 7+500.

Elezioni del Consiglio della Provincia di Vibo. Ecco la composizione della nuova assise provinciale

Nessuna delle quattro liste in competizione ha conquistato la maggioranza

Rinnovo del Consiglio della Provincia di Vibo. Quattro le liste presentate in vista delle elezioni del prossimo 26 di Febbraio

“Azione con Calenda e Progressisti per la Provincia di Vibo Valentia”, “Centro Destra per Vibo”, “Democratici e Progressisti” e “Vibo al Centro Unica e legata nella concretezza”, si contenderanno i 10 scranni consiliari

La Consigliera di parità, Sandra Genco, in vista del rinnovo del Consiglio provinciale, invita i partiti a garantire la parità di genere all’interno delle proprie liste

L’intento istituzionale che si intende perseguire è quello di “promuovere i principi di uguaglianza, di pari opportunità e di non discriminazione tra uomini e donne”

Provincia di Vibo Valentia. Avviato il processo di innovazione digitale dell’Ente

L’intento cardine è quello di «favorire una maggiore “connessione” con i cittadini e rendere ogni percorso amministrativo sempre più chiaro e trasparente»

In primo piano11/03/2014

CHIUSURA TEMPORANEA UFFICIO TRASPORTI

L'AVVISO E' VISUALIZZABILE SU MODULISTICA TRASPORTI

In primo piano06/03/2014

IDONEI SEDUTA ESAMI MERCI DEL 06.03.2014 - PRIMA PROVA

In primo piano05/03/2014

INSEDIAMENTO COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE

Insediamento della "Commissione Straordinaria di Liquidazione", nominata con D.P.R. del 10 Febbraio 2014, per l'avvio dell'attività finalizzata all'amministrazione della gestione e dell'indebitamento pregresso, nonchè per l'adozione di tutti i provvedimenti per l'estinzione dei debiti dell'Ente. La Commissione composta dalla Dott.ssa Floriana Gallucci - Presidente - dalla Dott.ssa Carla Fragomeni - Componente - dal Dott. Gian Luca Bucciarelli - Componente -  ha disposto la pubblicazione e la diffusione, dell'avviso di inizio della procedura di rilevazione delle passività dell'Ente, ha approvato e reso disponibile il "modello di istanza di ammissione alla massa passiva" (da produrre in carta libera entro 60 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione - 5 Marzo 2014-).

Sul sito www.provincia.vibovalentia.it, nella sezione appositamente creata (in alto a destra) "Commissione Straordinaria di Liquidazione" è possibile reperire, oltre al "modello di istanza di ammissione", gli atti e le informazioni inerenti l'attività della stessa.

In primo piano27/02/2014

ABILITATI VIAGGIATORI - SESSIONE STRAORDINARIA DEL 26-27 FEBBRAIO