Benvenuti nel sito della Provincia di Vibo Valentia

 

 

 

News e Comunicati Stampa

Elezioni per il rinnovo del Consiglio della Provincia di Vibo Valentia. Il 12 dicembre al voto in 533: 46 sindaci e 487 consiglieri comunali

notizie

Elezioni per il rinnovo del Consiglio della Provincia di Vibo Valentia. Il 12 dicembre al voto in 533: 46 sindaci e 487 consiglieri comunali

Esclusi quattro Comuni commissariati. Costituito l’Ufficio elettorale guidato dal Segretario generale Domenico Arena

Provincia di Vibo Valentia, indette le elezioni del Consiglio

notizie

Provincia di Vibo Valentia, indette le elezioni del Consiglio

Si vota il 12 dicembre, presentazione delle liste entro il 22 novembre  

Provincia di Vibo. Si dimettono sette consiglieri su dieci

notizie

Provincia di Vibo. Si dimettono sette consiglieri su dieci

A rassegnare le dimissioni, dopo aver approvato in Consiglio la variazione del bilancio che consente di perseguire la stabilizzazione dei TIS, sono stati i consiglieri Pagnotta, Lo Schiavo, Franzè, Lacquaniti, Calafati e Papa (Centrodestra) e assieme a loro - con un documento congiunto, indirizzato anche al Prefetto - il consigliere Schinella (Partito Democratico)

Provincia di Vibo. Salta la seduta del Consiglio provinciale

notizie

Provincia di Vibo. Salta la seduta del Consiglio provinciale

I consiglieri Pagnotta, Lacquaniti, Franzè e Lo Schiavo abbandonano l’aula consiliare non vedendosi accolta la richiesta «di inversione dei punti all’ordine del giorno per discutere esclusivamente della stabilizzazione dei TIS»    

Elezioni regionali. La Consigliera di parità, Sandra Genco, invita i partiti a garantire la parità di genere all’interno delle liste

notizie

Elezioni regionali. La Consigliera di parità, Sandra Genco, invita i partiti a garantire la parità di genere all’interno delle liste

L’appello istituzionale mira a «promuovere i principi di uguaglianza, di pari opportunità e di non discriminazione tra uomini e donne»

In primo piano

In primo piano09/04/2014

Commissione Straordinaria di Liquidazione

 

LA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE

AVVISA

 

 

In primo piano28/03/2014

Programma Operativo Interregionale Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico 2007-2013. Ricognizione Progetti Calabria.

 In riferimento all’attuazione del “Programma Operativo Interregionale Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico 2007-2013”, la Regione Calabria - Dipartimento Attività Produttive - ha trasmesso la nota prot. n. 0102061 del 24.03.2014, consultabile sull’Albo Pretorio on-line di questa Amministrazione alla sezione “Avvisi vari”. 

Gli enti pubblici interessati alla presentazione di proposte progettuali coerenti con le linee di attività del POI sono invitati a prendere visione della comunicazione in oggetto e trasmettere a questa Amministrazione all’indirizzo PEC ambiente.provincia.vv@asmepec.it, entro e non oltre l’1 aprile 2014, l’allegata scheda compilata in tutte le sue parti per il successivo inoltro alla Regione Calabria ai fini della candidatura del progetto al Programma Interregionale.
 

In primo piano11/03/2014

CHIUSURA TEMPORANEA UFFICIO TRASPORTI

L'AVVISO E' VISUALIZZABILE SU MODULISTICA TRASPORTI

In primo piano06/03/2014

IDONEI SEDUTA ESAMI MERCI DEL 06.03.2014 - PRIMA PROVA

PER LA VISUALIZZAZIONE CLICCARE IN BASSO A DESTRA SU MODULISTICA TRASPORTI

In primo piano05/03/2014

INSEDIAMENTO COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE

Insediamento della "Commissione Straordinaria di Liquidazione", nominata con D.P.R. del 10 Febbraio 2014, per l'avvio dell'attività finalizzata all'amministrazione della gestione e dell'indebitamento pregresso, nonchè per l'adozione di tutti i provvedimenti per l'estinzione dei debiti dell'Ente. La Commissione composta dalla Dott.ssa Floriana Gallucci - Presidente - dalla Dott.ssa Carla Fragomeni - Componente - dal Dott. Gian Luca Bucciarelli - Componente -  ha disposto la pubblicazione e la diffusione, dell'avviso di inizio della procedura di rilevazione delle passività dell'Ente, ha approvato e reso disponibile il "modello di istanza di ammissione alla massa passiva" (da produrre in carta libera entro 60 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione - 5 Marzo 2014-).

Sul sito www.provincia.vibovalentia.it, nella sezione appositamente creata (in alto a destra) "Commissione Straordinaria di Liquidazione" è possibile reperire, oltre al "modello di istanza di ammissione", gli atti e le informazioni inerenti l'attività della stessa.

In primo piano27/02/2014

ABILITATI VIAGGIATORI - SESSIONE STRAORDINARIA DEL 26-27 FEBBRAIO

 PER LA VISUALIZZAZIONE CLICCARE IN BASSO A DESTRA SU MODULISTICA TRASPORTI

In primo piano26/02/2014

IDONEI I PROVA VIAGGIATORI - SEDUTA DEL 26 FEBBRAIO

VISUALIZZAZIONE SU MODULISTICA TRASPORTI, CLICCANDO IN BASSO A DESTRA

In primo piano06/02/2014

ESAMI MERCI E VIAGGIATORI

AVVISO SU SVOLGIMENTO PROVE ESAME - VISUALIZZABILE SU MODULISTICA TRASPORTI

In primo piano24/01/2014

ABILITATI II SESSIONE VIAGGIATORI 23-24 GENNAIO 2014

PER LA VISUALIZZAZIONE CLICCARE IN BASSO A DESTRA SU MODULISTICA TRASPORTI

Stazione Unica Appaltante

Portale Appalti

Turismo e Spettacolo

Polizia Provinciale - Servizio Trasporti e Concessioni

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

torna all'inizio del contenuto