Sono stati ammessi alla seconda prova degli esami merci i signori:
Bonavota Domenico
Garo Maria Luisa
Prestanicola Daniele
Prestanicola Giuseppe
Non ammesso:
Incollà Giuseppe Antonio
Il Consigliere prospetta “non un atto formale, ma uno strumento operativo attraverso cui la Provincia possa orientare le proprie scelte sulla base di dati oggettivi, valutazioni tecniche e reali esigenze delle comunità locali”
La Commissione ha competenze ampie e decisive: “Pubblica Istruzione, Edilizia scolastica, Lavori pubblici e Viabilità, Urbanistica, Gestione e valorizzazione del patrimonio, Trasporti, Ambiente e Tutela ambientale”
«Il lavoro della Commissione - ha evidenziato - è stato improntato sulla trasparenza, sulla collegialità e sul confronto costante con i colleghi consiglieri»
Con un apposito decreto presidenziale, L’Andolina ha nominato vicepresidente il consigliere Domenico Console
L’assise ha esaminato e approvato all’unanimità i punti iscritti all’ordine del giorno, tra cui la convalida della variazione al bilancio di previsione finanziario 2025/2027
09/10/2012
Sono stati ammessi alla seconda prova degli esami merci i signori:
Bonavota Domenico
Garo Maria Luisa
Prestanicola Daniele
Prestanicola Giuseppe
Non ammesso:
Incollà Giuseppe Antonio