La riunione dei presidenti delle amministrazioni provinciali, tenutasi in concomitanza con l’assemblea nazionale dell’ANCI, imprime un’accelerazione alla piena rinascita delle Province

Solano: «La Provincia di Vibo arriverà a questo appuntamento in salute, visto lo straordinario lavoro svolto e da sempre riconosciuto anche dai vertici nazionali dell’UPI»

Vibo Sviluppo. Sancita la liquidazione dall’Assemblea straordinaria dei soci

Vibo Sviluppo. Sancita la liquidazione dall’Assemblea straordinaria dei soci

A tale determinazione si è arrivati anche in seguito al pronunciamento dalla Terza Sezione Civile della Corte di Appello di Catanzaro

In primo piano04/04/2018

Avviso di procedura comparativa per la individuazione e designazione di una consigliera o di un consigliere di parità effettiva/o e di una/un consigliere di parità supplente per la provincia di Vibo Valentia.

In primo piano30/03/2018

Elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali nel pubblico impiego RSU 2018

In primo piano09/01/2018

AVVISO PUBBLICO DI PRE-INFORMAZIONE

Procedura negoziata sotto soglia mediante RDO su MEPA, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. B) del D.Lgs 50/2016 per l'affidamento a società di intermediazione immobiliare per la vendita di beni immobili di proprietà provinciale siti nella provincia di Vibo Valentia.

In primo piano20/12/2017

MOBILITA' INTERNA VOLONTARIA - MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

In primo piano19/12/2017

IDONEI ESAME AGENZIA DI CONSULENZA 19 DICEMBRE 2017

ESAME AGENZIA DI CONSULENZA SESSIONE 2017

In primo piano14/12/2017

AVVISO: RISULTATI ESAME IDONEITA' PROFESSIONALE DI TRASPORTATORE SU STRADA VIAGGIATORI.

ABILITATI   ESAME VIAGGIATORI  DEL 12 - 14 DICEMBRE 2017

In primo piano28/11/2017

AVVISO: RISULTATI ESAME IDONEITA' PROFESSIONALE DI TRASPORTATORE SU STRADA DI MERCI.

ABILITATI  ESAMI MERCI   DEL 28 - 30 - NOVEMBBRE 2017

In primo piano24/11/2017

AVVISO: ESAME AGENZIA DI CONSULENZA.

Esami per il conseguimento dell’idoneità professionale per l’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto. Approvazione elenco candidati ammessi. Indizione sessione di esame del 19 dicembre 2017.