Ordinanza n. 5/2024: Chiusura al transito della S.P. n. 24 " Torre Abate Michele — Caroniti-Joppolo-FF.SS." tratto ricompreso tra il Km. 7+100 (centro abitato di Caroniti) ed il Km. 7+500.

Elezioni del Consiglio della Provincia di Vibo. Ecco la composizione della nuova assise provinciale

Nessuna delle quattro liste in competizione ha conquistato la maggioranza

Rinnovo del Consiglio della Provincia di Vibo. Quattro le liste presentate in vista delle elezioni del prossimo 26 di Febbraio

“Azione con Calenda e Progressisti per la Provincia di Vibo Valentia”, “Centro Destra per Vibo”, “Democratici e Progressisti” e “Vibo al Centro Unica e legata nella concretezza”, si contenderanno i 10 scranni consiliari

La Consigliera di parità, Sandra Genco, in vista del rinnovo del Consiglio provinciale, invita i partiti a garantire la parità di genere all’interno delle proprie liste

L’intento istituzionale che si intende perseguire è quello di “promuovere i principi di uguaglianza, di pari opportunità e di non discriminazione tra uomini e donne”

Provincia di Vibo Valentia. Avviato il processo di innovazione digitale dell’Ente

L’intento cardine è quello di «favorire una maggiore “connessione” con i cittadini e rendere ogni percorso amministrativo sempre più chiaro e trasparente»

In primo piano27/06/2016

COMUNE DI TROPEA: AVVIAMENTO A SELEZIONE PRESSO ENTI PUBBLICI (art. 16 L.56/87)

AVVIAMENTO A SELEZIONE PRESSO ENTI PUBBLICI (art. 16 L.56/87) MEDIANTE IL METODO DELLA COSIDDETTA “ GRADUATORIA DEI PRESENTI IN SALA ” CON PRENOTAZIONE dal 04/07/2016 al 08/07/2016 PRESSO IL CENTRO PER L’IMPIEGO DI VIBO VALENTIA

In primo piano23/06/2016

PROGETTO FIXO YEI DI ITALIA LAVORO

PROGETTO FIXO YEI DI ITALIA LAVORO e Garanzia Giovani della Regione Calabria, con l’Istituto "De Filippis- Prestia" di Vibo Valentia,

In primo piano27/05/2016

ESAMI DI AGENZIA CONSULENZA 26 MAGGIO 2016

RISULTATI  ESAME DEL 26 MAGGIO AGENZIA DI CONSULENZA

In primo piano29/02/2016

Pubblicazione Bando di selezione per la partecipazione al progetto Regional HEI Consortium “Calabria 2020” Prov. Vibo Valentia

In primo piano09/02/2016

QUIZ IDONEITA' PROFESSIONALE ATTIVITA' DI CONSULENZA

SONO  STATI PUBBLICATI IL 09/02/2016 I QUIZ DELL’ESAME DI  IDONEITA’ PROFESSIONALE PER L’ ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ DI CONSULENZA.

PER LA VISUALIZZAZIONE ANDARE ALLA VOCE "MODULISTICA TRASPORTI".

In primo piano23/12/2015

Rientro pomeridiano - festività Natalizie 2015.

In primo piano27/11/2015

Avviso pubblico

Rideterminazione impegno di spesa. Avviso pubblico per la costituzione di un elenco per incarichi prestazione professionale per il servizio di integrazione scolastica degli alunni diversamente abili frequentanti le scuole secondarie della provincia di Vibo Valentia figura professionale "Assistente all'autonomia ed alla comunicazione"

In primo piano12/11/2015

Strade Provinciali. Provvedimenti per la circolazione in condizioni di viabilità invernale.

In primo piano06/11/2015

AVVISO: SERVIZIO TRASPORTI

OGGETTO: Rettifica parziale della determina n.487 del 30/04/2015. Proroga dei termini di presentazione della domanda di partecipazione all'esame per il conseguimento dell'idoneità professionale all'esercizio dell'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto e contestuale proroga unica sessione d'esame annuale.

In primo piano03/11/2015

AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA MINISTERO BENI CULTURALI

Mobilità volontaria è rivolta ai dipendenti di Area III in servizio a tempo indeterminato presso le province dei seguenti profili professionali : funzionario archivista, funzionario bibliotecario, funzionario storico dell'arte e funzionario archeologo, nonché al personale del comparto scuola comandato presso il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.