Provincia di Vibo Valentia. Il Consiglio approva il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e il Documento Unico di Programmazione

19/07/2023

Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2023-2025 e Documento Unico di Programmazione 2023-2025, questi i punti all’ordine del giorno approvati dal Consiglio della Provincia di Vibo Valentia, convocato in seduta ordinaria dal presidente, Corrado Antonio L’Andolina.

L’assise provinciale - alla quale erano presenti i consiglieri Roberto Scalfari e Daniele Galeano (Forza Italia), Carmine Mangiardi (Coraggio Italia), Domenico Tomaselli, Maria Teresa Centro e Marco Miceli (La Provincia del Futuro) -, si è così determinata: a votare a favore dei suddetti punti all’ordine del giorno sono stati, assieme al presidente L’Andolina, i consiglieri Scalfari, Galeano e Mangiardi; ad esprimere il loro voto contrario sono stati i consiglieri Miceli e Tomaselli; ad astenersi è stata, invece, soltanto la consigliera Maria Teresa Centro.

La discussione dell’altro punto all’ordine del giorno, ovvero l’adozione del Bilancio di Previsione 2023-2025, è stata rimandata all’unanimità dal Consiglio «per ritardi di natura burocratico-amministrativa», in quanto - come asserito dal segretario generale dell’ente, Domenico Arena e dallo stesso presidente, Corrado Antonio L’Andolina - «i Revisori dei Conti non hanno ancora trasmesso il relativo parere tecnico».

P.P.