notizie

notizie08/06/2011

PALASPORT, LA PROVINCIA EMANA UN AVVISO PUBBLICO PER AFFIDARNE LA GESTIONE A TERZI. L’ASSESSORE CALLIPO: «IMPIANTO PRONTO, CHI È INTERESSATO SI FACCIA AVANTI»

La Provincia ricorre ad un avviso pubblico per individuare chi è interessato alla gestione del nuovo Palazzetto dello Sport di Vibo Valentia, che sorge alla periferia sud della città capoluogo, lungo la statale 18.

CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG DELL'UFFICIO STAMPA

notizie08/06/2011

PERSONALE, PRESENTATO AI DIPENDENTI DELL’ENTE IL BANDO DI MOBILITÀ INTERNA FINALIZZATO A IMPLEMENTARE L’ORGANICO DELLA POLIZIA PROVINCIALE

Dopo la presentazione alla stampa avvenuta qualche giorno fa, oggi è stata la volta dei dipendenti della Provincia, ai quali è stato illustrato nei dettagli il bando di mobilità interna volontaria finalizzato ad aumentare l’organico della Polizia provinciale e, nel contempo, ottimizzare le risorse umane dell’Ente.

CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG DELL'UFFICIO STAMPA

notizie03/06/2011

PERSONALE, PRESENTATO IL BANDO DI MOBILITÀ INTERNA ALL’ENTE FINALIZZATO AD IMPLEMENTARE L’ORGANICO DELLA POLIZIA PROVINCIALE

Il fine è duplice: aumentare l’organico della Polizia provinciale e, nel contempo, ottimizzare le risorse umane dell’Ente. A questi due obiettivi punta il bando di mobilità interna volontaria, presentato ufficialmente oggi alla stampa, in vista dell’incontro con i dipendenti che si terrà mercoledì prossimo alle 12.00 (sala consiliare) per illustrare nel dettaglio al personale le modalità di adesione.
CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG DELL'UFFICIO STAMPA

notizie01/06/2011

VIABILITÀ, RIAPERTE AL TRAFFICO LA 522, TRA VIBO MARINA E PIZZO, E LA STRADA PROVINCIALE COCCORINO-JOPPOLO

Riaperte al traffico la 522, tra Vibo Marina e Pizzo, e la strada provinciale 23 Coccorino-Joppolo. È quanto comunica l’assessore alla Viabilità ed ai Lavori pubblici, Giuseppe Barbuto.

CONTINUA A LEGGERE LA NOTIZIA SUL BLOG DELL'UFFICIO STAMPA

notizie31/05/2011

TURISMO, GRANDE SUCCESSO DEL WORKSHOP PROMOSSO DALLA PROVINCIA: CENTINAIA DI OPERATORI LOCALI HANNO INCONTRATO I TOUR OPERATOR DI 10 PAESI STRANIERI

Centinaia di imprenditori turistici hanno partecipato al workshop che si è tenuto sabato scorso a Tropea, nell’hotel Tropis, che ha collaborato attivamente all’organizzazione dell’evento, nel corso del quale 20 tour operator provenienti da Belgio, Francia, Germania, Olanda, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia e Slovacchia hanno incontrato gli operatori vibonesi per imbastire accordi commerciali.

CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG DELL'UFFICIO STAMPA

notizie31/05/2011

AMBIENTE, LA PROVINCIA INTERVIENE CON FONDI PROPRI PER LA PULIZIA DELLE SPIAGGE COMUNALI

La Provincia si mobilita per la pulizia delle spiagge comunali. È quanto comunicano il presidente Francesco De Nisi e l’assessore all’Ambiente Martino Porcelli, che rendono noti gli esiti di una recente riunione con gli amministratori di Pizzo, Briatico, Ricadi, Tropea, Parghelia, Zambrone, Vibo Valentia, Joppolo e Nicotera.

CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG DELL'UFFICIO STAMPA

notizie30/05/2011

SVILUPPO DELLA PESCA SOSTENIBILE, AL GRUPPO DI AZIONE COSTIERA VIBONESE ADERISCE ANCHE LA PROVINCIA DI CATANZARO

Con la firma del relativo protocollo d’intesa, è stato ufficialmente costituito oggi il Gruppo di azione costiera (Gac), che riunisce i soggetti pubblici e privati coinvolti nello sviluppo sostenibile delle zone di pesca.

CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG DELL'UFFICIO STAMPA

notizie27/05/2011

ISTRUZIONE, L’ASSESSORE FERA INVITA I COMUNI INTERESSATI AD ADERIRE AL BANDO REGIONALE PER L’ACQUISTO DI SCUOLABUS

I Comuni hanno tempo fino al 4 giugno per aderire al bando regionale finalizzato all’acquisto di scuolabus. Lo ricorda l’assessore provinciale all’Istruzione, Pasquale Fera, che invita le amministrazioni interessate a prendere visione dell’avviso presente sul sito web della Regione, nel settore Istruzione.

CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG DELL'UFFICIO STAMPA

notizie27/05/2011

EROSIONE COSTIERA, PROVINCIA E SOPRINTENDENZA INSIEME PER FACILITARE LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI INFRASTRUTTURALI PER CONTRASTARE IL FENOMENO

In stretta collaborazione con la Soprintendenza ai Beni architettonici e paesaggistici della Calabria, la Provincia di Vibo Valentia si appresta a elaborare e varare le linee guida per la realizzazione delle opere di competenza comunale contro l’erosione costiera.

CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG DELL'UFFICIO STAMPA

notizie26/05/2011

TURISMO, 20 TOUR OPERATOR STRANIERI NEL VIBONESE SU INIZIATIVA DELLA PROVINCIA PER IMBASTIRE ACCORDI COMMERCIALI CON GLI OPERATORI LOCALI

L’obiettivo è quello di promuovere l’offerta turistica vibonese sui mercati esteri, con particolare attenzione a quei Paesi che già esprimono un alto livello d’interesse per le mete calabresi. Va in questa direzione l’iniziativa promossa dall’assessorato provinciale al Turismo, guidato da Gianluca Callipo, che oggi accoglierà 20 tour operator provenienti da Belgio, Francia, Germania, Olanda, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia e Slovacchia.

CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG DELL'UFFICIO STAMPA

torna all'inizio del contenuto